lunedì 20 agosto 2012

Frivolezze estive


Uhhhh...il caldo è insopportabile in questi giorni, io non riesco neppure a ricamare...non mi resta che il mio adorato mare, dove sto immersa il più possibile, per sfuggire alla calura...o le stanze in penombra della mia casa, dove mi diletto a provare gli smalti comprati in questo periodo...
Sono davvero belli, tutti insieme! Sembrano un mazzo colorato di vanità tutta femminile!...e sulle unghie sono ancor meglio...le tinte accese fanno risaltare l'abbronzatura, che all'apice dell'estate ha raggiunto un invidiabile livello!
Ah...sì, è bello anche essere un po' "leggere", così...come questi colori...

7 commenti:

  1. Adoro le frivolezze Lori, rendono la vita decisamente più dolce.
    Un baciotto Susanna

    RispondiElimina
  2. Ciao!Hai proprio ragione....con questo caldo si sta bene solo in ammollo.....e questi coloriscono tutti fantastici!!!Ciao Micol

    RispondiElimina
  3. pensa io ho fatto gli anni e mi sono regalata un blog di makeup . se ti va passa . ho tante passioni...... ciao cry68
    http://lesmakeupdecry.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. adoro gli smalti colorati questa estate ne ho acquistati alcuni di colori davvero azzardati :)
    ciao Dany

    RispondiElimina
  5. ....devo dire che per la prima volta in vita mia questa estate ho comperato 2 smalti colorati...e indossati ...BELLISSIME le tue immagini.:)
    ciaoo Vania

    RispondiElimina
  6. Un bouquet di smalti davvero coloratissimi!! Sono la mia frivolezza d estate;-). . Un abbraccio Cinzia

    RispondiElimina
  7. Ciao Lori, ricordo con piacere il nostro
    pomeriggio in cui ho visto che sfoggiavi uno
    smalto un po' inconsueto! le frivolezze estive
    ci vogliono eccome, sono simpaticamente
    trasgressive!! un abbraccio Eda

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...