mercoledì 21 aprile 2010

All'amicizia


Uno schema piccolo piccolo, per una grande amicizia!

6 commenti:

  1. semplice e carino, siccome non sono esperta questi schemi fanno comodo per imparare
    grazie

    RispondiElimina
  2. Ciao Lori! Grazie per il tuo commento! Fa sempre piacere! Ho guardato un sacco di bei lavori ricamati da te e tua sorella: mamma mia quanto lavoro anche voi! Siete bravissime! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Questo schemino è semplice ma delizioso e ho già in mente per cosa potrò usarlo, spero di potermi mettere presto al lavoro. Ho fatto "una passeggiata" nel tuo blog e sono rimasta sbalordita dalla tua bravura. Complimenti! Ciao, Clara.

    RispondiElimina
  4. C'est très mignon :-)
    Je te souhaite une très belle journée ,
    Isabelle

    RispondiElimina
  5. tenerissimo!!!!
    Anche io oggi mi sono data al semplice...

    Argante

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...